Domenica 14 aprile inaugura Vinitaly, la fiera per noi più importante, in cui incontrare i nostri clienti, collaboratori, professionisti del settore.
Vi aspettiamo al nostro stand
PAD 4 STAND G1-G3
con le nuove annate dei nostri vini e nuovi progetti.
Quest’anno festeggeremo i 20 anni dalla prima annata del Cresasso, un Corvina Veronese in purezza, che nasce dai vigneti più pregiati della Tenuta Costalunga in Valpolicella Classica.
– Martedì 16 aprile (ore 14:00 e ore 16:00) avrai la possibilità di partecipare ad un’esclusiva Masterclass con alcune annate storiche di Cresasso. Non perdere l’occasione e riserva il tuo posto scrivendo a events@zenato.it
Prosegue anche il nostro progetto della Zenato Academy, con una nuova mostra fotografica dell’artista Rachele Maistrello, che verrà allestita all’interno del nostro stand:
– Domenica 14 aprile alle ore 15:00 inaugureremo la mostra “Rosa sentinella” insieme all’artista e al curatore.
Saremo presenti con i nostri vini anche in importanti eventi istituzionali durante la fiera:
– il 15 aprile alla Masterclass sugli spumanti italiani con il Master of Wine Gabriele Gorelli, “Cool under Pressure: Italy’s sparkling world” (ore 11, Sala Tulipano, Palaexpo).
– il 16 aprile alla Masterclass delle Famiglie Storiche “Amarone fine and contemporary wine: exploring elegance in 2009 and 2019 vintages” (ore 11, Sala Tulipano, Palaexpo).
Siamo onorati anche di informarti che siamo stati selezionati da Wine Spectator per partecipare ad Opera Wine, dove saremo presenti con l’Amarone Riserva Sergio Zenato 2007.
Non vediamo l’ora di incontrarti!