header zenato news grappoli

01.05.15
Zenato ad Expo Milano 2015

Zenato ad Expo Milano 2015

Feeding the Wine Passion, Energy for a better life

Un ricco programma di appuntamenti coinvolge Zenato in occasione di Expo: una straordinaria opportunità per ribadire l’importanza dell’origine della tradizione, del lavoro manuale della terra, di ogni gesto e della passione che guida il nostro operare, scandito dal rispetto del territorio, che è rispetto della vita.

MILANO / EXPO
All’interno di Vino - A Taste of Italy, il padiglione che celebra e racconta il vino italiano, i vitigni del territorio e permette di conoscere e degustare le eccellenze del Made in Italy, Zenato presenta le sue migliori etichette:

• Nell’area della Regione Veneto a rotazione con il Lugana S. Cristina 2014, il  Valpolicella Classico Superiore 2012 e il Ripassa Valpolicella Superiore 2011
• Insieme al Comitato Grandi Crù con l’Amarone Riserva Sergio Zenato 2008
• Insieme alle Famiglie dell’Amarone d’Arte con l’Amarone Classico 2010 e il Cresasso Corvina Veronese 2009


A Taste of Italy è un percorso affascinante, interattivo e multisensoriale che si snoda lungo tre piani: dalla Domus Vini al piano terra, passando per la Biblioteca del Vino al primo piano, l’area dove degustare le grandi produzioni italiane, fino alla Terrazza.
E con la nostra storia e le nostre etichette, siamo presenti anche su VINO – Vinitaly Wine Club, la prima App interamente dedicata all’acquisto dei migliori vini italiani, disponibile su Applestore e Google Play.
Perfetta guida per i visitatori del padiglione VINO, l’App aiuta nella scelta e nella selezione dei vini che meglio incontrano i propri gusti, permette di condividere la propria degustazione con un’appassionata community di winelovers ed acquistare online il vino degustato alla fine del percorso nel padiglione, ricevendo comodamente l’ordine a domicilio.